Finestre in legno/alluminio, design e prestazioni per le case di Siena.

Gli infissi non sono tutti uguali. Da Allusystem puoi trovare le tue nuove finestre in legno/alluminio a Siena, per portare nella tua casa solo i vantaggi di questi straordinari materiali. Questi infissi riescono infatti a coniugare in maniera vincente tradizione e innovazione, unendo insieme i plus che caratterizzano legno e alluminio. Il legno, materiale antico che accompagna l’uomo da sempre, possiede un fascino primordiale e magnetico che è difficile spiegare a parole. Rappresenta il nostro legame con la natura e con il passato: per questo le finestre in legno riescono a evocare tutto il calore e l’intimità delle case di una volta. L’alluminio, invece, è il futuro: leggero, resistente, dona un tocco moderno e all’avanguardia a tutti i contesti in cui viene inserito. Da Allusystem abbiamo pensato a come unire in maniera armoniosa i migliori pregi di entrambi i materiali: da questa idea nasce la nostra linea di finestre in legno/alluminio a Siena. Realizzate con una solida struttura portante interamente in legno, queste finestre vengono rivestite con uno strato esterno di alluminio che ha il compito di proteggere il materiale più delicato da sbalzi di temperatura e agenti atmosferici.

A Siena le finestre in legno/alluminio garantiscono prestazioni e resistenza.

Le finestre in legno/alluminio a Siena che trovi da Allusystem ti permettono di rendere la tua casa più bella, confortevole ed efficiente. Dal punto di vista dell’isolamento termico infatti il legno è un materiale eccellente: per questo motivo, nel corso dei secoli, è sempre stato utilizzato con successo per la creazione di porte e finestre. Il grosso limite del legno, però, è legato alla sua manutenzione: essendo un materiale di origine naturale tende a deteriorarsi rapidamente con il passare del tempo, oltre a risentire in maniera netta dell’azione degli agenti atmosferici. Per questo motivo, necessita di una manutenzione costante e non banale. I nostri infissi in legno/alluminio limitano moltissimo questo problema, poiché nella parte esterna l’alluminio protegge il più delicato legno, limitando la manutenzione al solo lato interno. Oltre ad allungare la vita dell’infisso, l’alluminio ne migliora la sicurezza e la resistenza. Gli infissi in legno/alluminio sono quindi la soluzione ideale per arredare la tua casa con stile, assicurando al tempo stesso isolamento termico elevato e resistenza nel tempo. Perché aspettare? Passa a trovarci e installa subito le tue nuove finestre in legno/alluminio a Siena.

Richiedi un preventivo

Devi sostituire le finestre di casa a Siena e sei interessato a richiedere informazioni o ricevere un preventivo sugli infissi in legno/alluminio?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.